venerdì 17 luglio 2015

LA STAGIONE 2014/2015 DELLA PIELLE LIVORNO

SERIE C REGIONALE. Campionato sfortunato per la squadra allenata da Federico Marzini.
La Pielle Livorno conclude la stagione regolare con 16 sconfitte e 10 vittorie divise in 4 vittorie e 9 sconfitte nel girone d'andata e 6 vittorie e 7 sconfitte nel girone di ritorno.
Un bilancio che permette alla Pielle Livorno di disputare lo spareggio per rimanere in categoria contro la Libertas Montale.
Durante la stagione regolare i confronti tra le due squadre sono finiti con una vittoria per parte ed entrambe in trasferta. Nell'andata Montale espugna il palaCosmelli di via Allende con il punteggio di 63-55, al ritorno la Pielle compie il blitz con il punteggio di 75-68.
Purtroppo gli spareggi non vanno assolutamente così e Montale vince gara 1 in casa per 88-68, espugna di nuovo il palaCosmelli in gara 2 ma dopo un tempo supplementare e con il punteggio di 79-75 e vince gara 3 in casa per 72-69.
La Pielle retrocede così il Serie D Regionale ma ad oggi è viva la possibilità di vedersi ripescata nella nuova Serie C Silver dove partecipa di già la Libertas Liburnia Livorno e tutti già pensano ad un derby dei vecchi tempi.

Nessun commento: