giovedì 14 luglio 2016

MERCATO LIBERTAS: FRANCESCO FORTI LASCIA I GIALLOBLU

Francesco Forti, figlio di Andrea, lascia la Libertas Liburnia Livorno dopo una stagione spettacolare che ha portato i gialloblu dalla Serie C Silver alla Serie C Gold.

Il suo saluto è avvenuto sulla sua pagina Facebook, ecco le parole:

"A volte nella vita ci sono quei momenti in cui devi prendere delle decisioni importanti, momenti dove hai paura a fare una scelta, perché sai che dietro a quella scelta possono aprirsi una miriade di scenari! Io non sono nessuno, sono solo un ragazzo che ama giocare a pallacanestro e che ringrazia la sua famiglia per avergli fatto conoscere questo meraviglioso sport... Anche l'anno scorso non ero nessuno, ma qualcosa è cambiato quest'anno! E' cambiato che ho passato un anno fantastico, circondato da persone fantastiche, e che non mi sono mai DIVERTITO così tanto a giocare a questo sport, e la cosa più bella è che ho ricevuto un amore da parte di questa società e da parte dei tifosi, i MIEI tifosi, incredibile! INDESCRIVIBILE! Quindi ritornando al discorso di prima come vi ho detto io non sono e non sono mai stato nessuno, ma prima di questo anno sono sincero la mia passione per questo sport era diminuita a dismisura, diminuita quasi al punto di arrendermi... Poi grazie al sostegno dei miei amici, ma soprattutto della mia famiglia e in particolare di mio padre a non smettere mai di credere nei miei sogni, ho rialzato la testa e conquistato una piccola seppur importante promozione e riportato una passione in Questa città che tanto mancava! E quei tifosi di cui parlavo prima, quelle persone che oggi ci stanno dietro come 20 anni fa, mi hanno fatto sentire non qualcuno ma mi hanno fatto sentire una persona importante!
Purtroppo con oggi questa piccola/grande avventura passata insieme finisce, trovare altre parole in questo momento mi è difficile e posso solo che ringraziarvi ad uno ad uno per avermi regalato questo anno incredibile, e per tutto quello che mi avete trasmesso, che va oltre quello che un giocatore normale può ricevere! Grazie di cuore per tutto, è solo un arrivederci... Questi colori sono e saranno sempre con me!"

Twitter: @BasketLivornese - www.ilbasketlivornese.it

Nessun commento: