venerdì 8 giugno 2018

SERIE C SILVER 2017/2018: LA STAGIONE DELLE SQUADRE LIVORNESI

In questa categoria abbiamo assistito all'esordio dell'INVICTUS MELORIA 2000 LIVORNO, formazione nata dalla collaborazione tra il Meloria 2000 Basket Livorno e l'Invictus Basket Livorno (squadra nata dalle ceneri della defunta Labronica Basket Livorno). L'altra formazione livornese a giocare nella categoria è l'US LIVORNO BASKET.
Entrambe le formazioni livornesi hanno conquistato i playoffs ed entrambe le formazioni, visto la posizione in classifica conquistata alla fine della stagione regolare, hanno avuto il fattore campo a sfavore.
La formazione dell'US LIVORNO BASKET è uscita dai playoffs al primo turno perdendo la serie per 2-0 contro il Basket San Vincenzo. Curiosità sulla serie: la seconda partita, che doveva essere giocata in casa dell'US LIVORNO BASKET al palaCosmelli di via Allende, non è stata disputata per il mancato funzionamento della strumentazione dei 24 secondi.
Anche la formazione dell'INVICTUS MELORIA 2000 LIVORNO è uscita dai playoffs al primo turno perdendo la serie contro la Pallacanestro 2000 Prato per 2-1.

➤ SEGUITECI SU TWITTER: @BasketLivornese

LA STAGIONE DELLE FORMAZIONI DI SERIE C SILVER

Nessun commento: