lunedì 30 luglio 2018

LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO: LUCA MARTINI E' IL NUOVO COACH

La Libertas Liburnia Livorno ha un nuovo coach, si tratta di Luca Martini, ecco il comunicato apparso sulla pagina Facebook della società:

Era nell'aria da giorni l'ipotesi che Luca Martini potesse diventare il nuovo coach gialloblù e così è stato.
Luca è allenatore esperto di categoria, carismatico e preparatissimo, la persona giusta nel posto giusto. Una squadra giovane per un coach espertissimo. La soddisfazione della società è molta per aver chiuso questa trattativa.
La scelta della Libertas è stata chiara, riflettere ed attendere per non replicare gli errori della scorsa stagione, dove con eccessiva rapidità fu chiuso il roster e staff nel giro di pochi giorni. L'idea è stata che ogni cosa ha il suo tempo (forse pò più del dovuto) ma meglio così che andare incontro all'errore perché "errare è umano perseverare è diabolico".
Luca adesso avrà l'onere e l'onore di chiudere il roster con tre pedine, un play-guarda data la partenza di Pantosti (al quale auguriamo il meglio per la stagione, l'arrivo di Maurizio ad Altopascio rende bene quanto di buono faccia ogni anno il settore giovanile della Libertas) ed i due lunghi da quintetto.
Essere la squadra così giovane la Libertas potrà tranquillamente muoversi sul mercato senior, un mercato che lascia ad oggi grandi margini di scelta.

➤ il nostro sito su Twitter: @BasketLivornese

Nessun commento: